1. ABC018 - Integratore Rapid Flu a Base di Principi Vegetali e Oli Essenziali 12 pz Orosolubili

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: VYR0XD
    • Quantità Disponibile: 10

    CODICE A BARRE:
    VYR0XD
    • SCATOLA DA 12 BUSTINE OROSOLUBILI O SCIOLTE IN ACQUA (2 AL GIORNO).

      Per il benessere decongestionante dell’apparato respiratorio nei malanni invernali e per ridurre le abbondanti secrezioni nasali. Contiene ribes nero, agrimonia ed altre erbe ed estratti sinergici titolati.

       

       

      Per il benessere ed il comfort dell’apparato respiratorio quando i primi segni dell’inverno si fanno sentire. A base di Andrographis paniculata, Ribes nigrum, Agrimonia, semi di Pompelmo ed oli essenziali di Eucalipto e Pino mugo. Rapid Flu è da considerarsi un moderno integratore alimentare erboristico, che agendo simultaneamente a più livelli, risulta idoneo per contrastare l’evoluzione, l’intensità e la durata dei malanni da freddo.

      Fatica, stress, cattive abitudini, alimentazione squilibrata favoriscono l’alterazione dei meccanismi di difesa naturali dell’organismo, in particolare nei mesi più freddi dell’anno: conseguentemente si sviluppano fastidiosi disturbi. Possiamo utilizzare gli integratori alimentari naturali per preparare il nostro corpo ad affrontare al meglio l’inverno, aiutandolo a contrastare i rigori del freddo col potenziamento delle risorse organiche.

      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!