1. ABC042 - Integratore Alimentare Preflux Gastrogel acidità e mucosa gastrica 10 bustine da 15 ml.

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: ----
    • Quantità Disponibile: 6
    • Si consiglia l‘assunzione di 1 stick tale quale in caso di acidità di stomaco. Un secondo stick può essere assunto nel corso della giornata secondo necessità individuale.

      Preflux Gastrogel ®, per la protezione della mucosa gastrica, in caso di iperacidità, per alleviare rapidamente sintomi e rigurgiti.

      L‘azione combinata e plurifunzione degli ingredienti in una sospensione già pronta all‘uso favorisce nello stomaco la formazione di un gel viscoso e leggero, idratante e protettivo, che non solo lenisce la mucosa gastrica ma contrasta efficacemente i bruciori di stomaco neutralizzando l‘eccessiva acidità.

      Il frequente ritorno di alcuni fastidi apparentemente banali rappresentano il campanello di allarme che il nostro stomaco attiva.

      Emblica, Camomilla, Opunzia fanno la differenza: sono gli alleati “green” in grado di svolgere molteplici proprietà protettive a carico dell‘intero tratto digestivo.

      I “bruciori di stomaco” sono  un sintomo molto comune che può essere la spia di diversi disturbi. Si tratta di una sensazione dolorosa spesso associata ad altre problematiche quali rigurgito o eruttazioni.

      Le cause sono diverse e non del tutto definite: dagli stili di vita, all‘alimentazione, agli stimoli emozionali. Tutte provocano un indebolimento della mucosa che protegge lo stomaco sia dagli acidi sia dagli agenti esterni.

      Preflux Gastrogel ®, uno scudo “green” per lo stomac

      Sodio alginato, Sodio bicarbonato, Calcio carbonato, Camomilla capolini 0,3% apigenina estratto secco, Opunzia cladodi estratto secco,  Emblica frutto estratto secco 50:1.

      Senza Parabeni e Biossido di titanio.

       Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute.
       
       
      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!