1. SHI004 -  Hennè de Shiraz Mogano  nel vaso da 150 gr.
    VEDI TUTTE LE VARIANTI

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: 80479840
    • Quantità Disponibile: 0

    CODICE A BARRE:
    80479840
    • Prodotto Eco Biologico di origine naturale ottenuto dalla lavorazione di piante e radici, dona ai vostri capelli, fin dal primo trattamento maggiore volume e rivitalizzazione del bulbo e del tessuto capillare.
      Realizzati per miscelazione, i dieci articoli in Vaso di Vetro da 150gr della gamma HENNE’ de SHIRAZ impiegano ben venti polveri vegetali, ricavate da foglie, radici, rizomi, scorze e fiori.

      Mogano  EAN: 80479840
      Sia che venga usata come riflessante su capelli Nerio o Castani, che ad effetto coprente sa capelli Bianchi o Grigi questa miscela d'erbe persiane, vegetale al 100%, è comunque in grado di restituire vigore e volume ai capelli spenti e sfibrati INCI: Lawsonia alba powder, Haematoxylon campechianum powder, Isatis tinctoria leaf powder, Juglans regia leaf powder.
      Modo d'uso: Con utensili di legno e acqua demineralizzata ben calda, formare un impasto fluido e sence grami da stendere con cura sai capelli bagnati non levati, lasciando in posa sotto una cuffia da doccia Capelli Castani Neri Chiari: lasciare in posa per almeno 120. Capelli Bianchi o Grigi: lasciare in posa per almeno 150 e ripetere il trattamento dopo due-tre giorni.

       

      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!