1. SCH011 - Capsule Slim Pro Viproactive Peso e Metabilismo 60cps.
    VEDI TUTTE LE VARIANTI

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: ----
    • Quantità Disponibile: 14
    • Viproactive® slim Pro
      è un integratore alimentare a base di estratti vegetali e vitamine. Contiene estratti di Moringa utile per l’equilibrio del peso corporeo, Caffè verde ad azione tonica e di sostegno metabolico e antiossidante mentre il Pepe nero di supporto alla funzione digestiva, alla regolarità del transito intestinale e all’eliminazione dei gas. Il cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue e al normale metabolismo dei macronutrienti. La tiamina è di supporto al normale metabolismo energetico, la vitamina B6 contribuisce al
      metabolismo delle proteine e del glicogeno.
      Dose raccomandata: Schaeffer Nutraceuticals® raccomanda l'assunzione giornaliera di 1 capsula 2 volte al giorno.
      Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

      La rivoluzione nel mercato degli integratori alimentari
      Test clinici e di laboratorio effettuati successivamente dal Prof. Guse hanno dimostrato l'alta efficienza di assimilazione nelle cellule del corpo umano di amminoacidi codificati per scopi di cure preventive.


      Schaeffer Nutraceuticals® ha realizzato il primo impianto produttivo, unico al mondo, per la codificazione di proteine con le cosiddette "etichette di indirizzo".

      Vitaprotein® è l’ingrediente comune degli integratori alimentari Schaeffer Nutraceuticals® di nuova generazione con ineguagliabile capacità di trasportare in modo mirato e veloce le sostanze specifiche nel nostro corpo promuovendo un assorbimento ottimale.

       

      Leggi qui le schede complete

      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!