1. STA026 - Rame GROSSO Colloidale 20 ppm 500 ml+dosatore spray 100 ml

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: 341205504192
    • Quantità Disponibile: 6

    CODICE A BARRE:
    341205504192
    • in confezione convenienza da ml. 500. 

      Per il corretto funzionamento degli 
      organi e dei processi metabolici

      Il rame è un elemento naturale indispensabile per la salute di tutti gli esseri viventi. Aiuta a neutralizzare i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento fisico e mentale. Il rame è coinvolto nella sintesi dell’emoglobina dei globuli rossi. Stabilizza ed equilibra il flusso sanguigno nel corpo e favorisce la circolazione e la cicatrizzazione. Stimola il metabolismo del ferro e il suo trasporto e ha proprietà antia-nemiche. È importante inoltre per una buona ossigenazione dei tessuti.
      Il rame colloidale aiuta a rafforzare le ossa, le unghie ed i capelli, ad alleviare i disturbi dovuti all’artrite reumatoide, ai reumatismi e agli stati infiammatori e a contrastare l’osteoporosi. Aiuta a rafforzare il sistema immunitario ed è fonda-mentale per il sistema nervoso e per l’attività cerebrale, perché aiuta la mielinizzazio-ne, ossia il processo di costruzione di uno strato isolante intorno ai nervi. 
      Il rame è necessario per la reticolazione del collagene e dell’elastina, indispen-sabili per avere una pelle sana. Assieme al manganese e al magnesio collabora alla formazione dell’elastina, componente essenziale delle fibre elastiche di tutto il corpo e favorisce la salute dei tendini, dei legamenti e del tessuto cardiaco. Il rame svolge un ruolo importante nel metabolismo del colesterolo e delle proteine inoltre contribui-sce alla produzione della melanina.

      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!