1. LOR02 - Magnesio Premium vaso  200 gr.

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: 8052877080717
    • Quantità Disponibile: 31

    CODICE A BARRE:
    8052877080717
    • Magnesio Premium, flacone da gr 200 in versione
      “benessere familiare”, barattolo da gr 200 pari a circa 80 dosi.

      Magnesio carbonato citrato in polvere, puro estratto da roccia, altamente titolato a biodisponibilità immediata data dalla presenza di acido citrico. Massima purezza, non ogm, a gusto quasi neutro, gradevole al palato. Oltre il 90% della dose giornaliera consigliata, grazie alla finissima granulometria è solubile in 1 minuto in acqua fredda.
      A PH 5, per un as sor bimento immediato ed una maggiore affinità con il nostro apparato digerente. Il magnesio è coinvolto in moltissime reazioni biochimiche del nostro organismo.
      La letteratura fitoterapica ci indica che possibili sintomi di carenza di Magnesio potrebbero essere: nervosismo e stress, ansia e sonno agitato, debolezza, crampi anche notturni, dolori diversi, stitichezza e problemi di stomaco, fragilità ossea, sindrome premestruale.
      Il Magnesio può essere utile anche nei casi di recupero dell’equilibrio e dell’energia psico-fisica, per i processi digestivi, per gli stress ossidativi, per il rilassamento muscolare, per l’assorbimento del calcio, per gli stati ansiosi. Disponibili volantini e materiale informativo.

      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!