1. ABC012 - Integratore Liquido Purithin Drena Betulla,Limone,Spirea,Mirtillo 250 ml

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: VZGRLQ
    • Quantità Disponibile: 9

    CODICE A BARRE:
    VZGRLQ
    • FLACONE DA ML. 250 (ML. 20 AL GIORNO DILUITO IN ACQUA). DISINTOSSICANTE E ANTIOSSIDANTE DEPURA IN PROFONDITÀ E CON VELOCITÀ PER UNA FORMA FISICA OTTIMALE. Contiene betulla, limone, spirea, aroma di mirtillo ed altre erbe sinergiche titolate.

      Trattamento disintossicante e antiossidante dell’organismo atto a coinvolgere tutti gli organi emuntori deputati al processo di depurzione in modo da promuovere in profondità e velocità il raggiungimento di una forma fisica ottimale.

      Purithin® è un integratore alimentare a base di estratti vegetali della tradizione erboristica come Rafano e Betulla, indicati per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie, Vite e Rusco, per la funzionalità del microcircolo, Asparago e Bardana utili per le funzioni depurative dell’organismo.

      Purithin® non è solo per il benessere del corpo, ma anche per la bellezza dell’epidermide. La pelle è lo specchio della salute e pertanto va salvaguardata, va protetta e difesa partendo dall’interno. L’integrità e la luminosità della pelle, confine tra mondo interno ed esterno, sono legate in modo indissolubile alla cura del corpo.

      Purithin® è un prodotto concentrato .

       

      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!