1. ABC010 - Bustine Gastric Aid Reflux 14 Pezzi 42 gr

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: VR5DRP
    • Quantità Disponibile: 14

    CODICE A BARRE:
    VR5DRP
    • SCATOLA DA 14 BUSTINE DA SCIOGLIERE IN ACQUA (1 AL GIORNO).

      Mantiene il normale ph dello stomaco e lenisce la mucosa gastrica con una azione emolliente.

      Contiene ficus, olivo ed altre erbe e sostanze sinergiche titolate

      Per il buon funzionamento dell’apparato digerente, riequilibrando il sistema digestivo.

      GASTRIC aid REFLUX rappresenta una valida soluzione ai problemi derivanti dal discomfort gastrico. È utile per calmare la mucosa gastrica, favorire l’azione muco protettiva, tamponare i reflussi acidi e contrastare tensioni e nausee.

      Contiene Mucosave® le cui caratteristiche sono una forte capacità mucoadesiva, dovuta ai polisaccaridi di Opuntia, e un effetto lenitivo dovuto ai biofenoli dell’ulivo (1-4) che lo rendono ideale per proteggere le mucose sensibili (gastrointestinale ed orale) e per accelerare il processo di cicatrizzazione delle mucose

      Studi scientifici sull’effetto protettivo di Mucosave® condotti su membrane di linee cellulari mucosali hanno dimostrato che Mucosave®  ha una forte attività muco adesiva (superiore al 60% della superficie cellulare), maggiore degli altri polimeri bioadesivi come l’acido ialuronico e l’alginato (30% e 5% rispettivamente).

      Nota: Per assicurare un’ottima dispersione del prodotto nell’acqua, si suggerisce di versare nel bicchiere dapprima la polvere e successivamente  l’acqua avendo cura di mescolare bene. A contatto con l’acqua il prdotto può favorire un effetto agglomerante funzionale. Si consiglia di bere la dispersione tale e quale.

       

      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!