1. STA053 - Echinacea GROSSO Colloidale 1000 ppm 500 ml+dosatore spray 100 ml

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: ----
    • Quantità Disponibile: 6
    • L’Echinacea è una pianta erbacea perenne della famiglia delle Asteraceae originaria del Nord America che ha numerose proprietà benefiche. L’Echinacea possiede efficaci proprietà antinfettive, antisettiche, antinfiammatorie, cicatrizzanti, analgesiche, antidolorifiche, antibatteriche e antivirali ma soprattutto immunostimolanti.

      La sua fama è legata alla capacità di “spegnere” sul nascere i sintomi di influenza e raffreddore.
      In seguito all’assunzione di derivati a base di Echinacea, infatti, il nostro organismo si rafforza contro le malattie influenzali, da raffreddamento e infiammazioni alle vie respiratorie. La sua efficacia è dimostrata anche per le infezioni dell’apparato urinario tipo la cistite. Inoltre, l’Echinacea stimola un aumento delle difese del corpo contro tutti i tipi di malattie virali e batteriche rendendo le cellule del sistema immunitario più numerose più efficienti nel combattere tutti gli agenti patogeni.

      La migliore modalità di assunzione dell’Echinacea è quella colloidale. Grazie ad essa, l’efficacia dell’Echinacea che si diffonde nell’organismo dalle mucose orali senza passare per l’apparato gastrointestinale è ottimale. Il passaggio dalle mucose orali con la formulazione colloidale permette di assumere ed assimilarne istantaneamente i benefici, essendo le particelle piccolissime per cui subito bio-disponibili al 100%.

      L’Echinacea colloidale si può assumere spruzzandola direttamente sulla pelle. L’assorbimento attraverso il derma è ugualmente veloce ed efficace. Nel caso, se più pratico, utilizzare un cerotto o una garza, imbevuti di Echinacea colloidale. Non ci sono problemi di sovradosaggio. Per uso esterno l’Echinacea colloidale è consigliata per accelerare il miglioramento di ustioni, ulcere, dermatiti, per prevenire herpes labiali e affrontare afte e gengiviti nonché per cicatrizzare ferite infette.

      L’Echinacea è un potente immunostimolante consigliato in forma preventiva per affrontare i mali di stagione con un sistema immunitario rafforzato in modo naturale.
      Indicata nel caso di influenza, sinusite, parotite, ghiandole ingrossate, tosse, raffreddore e tutte le infezioni delle vie respiratorie alte. Analgesico e antidolorifico per mal di denti, mal di stomaco, mal di testa.
      Consigliato per uso topico su disturbi oculari, ferite superficiali, bruciature, punture di insetti.

      UTILIZZO DELL’ECHINACEA COLLOIDALE
      La concentrazione ideale dell’Echinacea colloidale per il nostro organismo, è di 1000 ppm (parti per milione) e, a seconda dell’uso che se ne vuole fare, si utilizza in ragione di un dosaggio tra i 10 ed i 15 spruzzi 2 volte al giorno, assunti nell’arco della giornata, secondo i modi di utilizzo indicati.

      POSOLOGIA: Uso orale: 10/15 spruzzi sotto la lingua, 2 volte al giorno, lasciando il prodotto in bocca per un minuto. Uso topico: Spruzzare direttamente sulla parte interessata più volte al giorno.

      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!