1. ABC005 - Capsule De-Press Diapason 30cps

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: VZY3SN
    • Quantità Disponibile: 8

    CODICE A BARRE:
    VZY3SN
    • SCATOLA DA 30 CAPSULE (2 AL GIORNO). Contiene 2 blister di 2 diversi colori per non confondere la capsule del mattino con quella da assumere di pomeriggio. Innalza la soglia dello stress, sostiene il sistema nervoso nell’instabilità umorale, combatte la stanchezza psicofisica.

      A base di sinergie di erbe e vitamine.

      Lo stress è una complessa reazione di risposta di tutto l’organismo (che coinvolge sia la mente sia il corpo) nei confronti di situazioni, avvenimenti, eventi, sia sul piano fisico che su quello esistenziale ed emotivo: ciò impone costanti cambiamenti nel nostro equilibrio fisico e psichico. Poiché la vita è un perenne mutamento che ci richiede delle risposte continue di adattamento, possiamo dire che lo stress fa parte di noi, fa parte del vivere.

      Più siamo in grado di controllare lo stress, più alta sarà la qualità della nostra vita. Uno stato di stress continuo è strettamente correlato a concetti di sovraccarico e di esaurimento dei nostri meccanismi di difesa e dietro l’angolo, ecco il “mal d’umore”, la stanchezza mentale, l’affaticamento fisico, l’astenia. Lo studio delle complesse dinamiche relazionali dei grandi sistemi organici (nervoso, ormonale, immunitario) atte a contrastare i danni da stress, offre lo spunto culturale e concettuale per il progetto salutistico: Diapason Omeodinamico.

      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!