1. NES040 - Saponetta Villa Sole Fresia Blù delle Eolie 250 gr.
    VEDI TUTTE LE VARIANTI

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: 837524004241
    • Quantità Disponibile: 16

    CODICE A BARRE:
    837524004241
    • LINEA DI SAPONI PREGIATI VILLA SOLE

      Circondati da alte scogliere, incantevoli calette e piccole baie VILLA SOLE restituisce il sapore del buon vivere di una villa a picco sul mare punteggiata di fiori, frutti e agrumi.

      Nesti Dante promuove la valorizzazione delle tradizioni e della bellezza del territorio esaltando la fioritura di un’incantevole villa sulla sinuosa costa italiana.  

      VILLA SOLE è una collezione di tre saponi naturali nati dalla fioritura di fiori, frutti e agrumi in una soleggiata terrazza rivestita di maioliche: un'irrinunciabile attrattiva per chiunque voglia calarsi nel buon vivere italiano ricco di fascino e bellezza. 

      Il packaging si i spira alle MAIOLICHE, colorate mattonelle di ceramica invetriata  dipinte a mano che rivestivano gli ambienti delle ville piu’ prestigiose a dimostrare la potenza economica del padrone di casa.

      Tre fascinosi luoghi iconici – Amalfi, Taormina e le Isole Eolie -  promuovono le note olfattive del chinotto , del fico d’india e della fresia  nella versione sia solida del tradizionale panetto di sapone da 250g che nella versione liquida da 500ml in un flacone interamente decorato.

       

      FRESIA BLU DELLE EOLIE – Le note calde e opulenti della fresia toccano il cuore e accarezzano la pelle  rivelando un’anima raffinata ed elegante.

      La fresia è un fiore prezioso, profumato e colorato, simbolo che si ritrova coltivata in molti giardini per la sua bella e profumata fioritura. Nel linguaggio dei fiori simboleggia il mistero e il fascino dell’ignoto. I fiori di Fresia hanno proprietà antiossidanti che aiutano il corpo a fronteggiare le aggressioni degli agenti esterni.

       

      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!