1. ABC013 - Compresse senza Glutine Cystin Biopelmo con Estratti di Cranberry 15 pz

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: X6PV58
    • Quantità Disponibile: 17

    CODICE A BARRE:
    X6PV58
    • 15 COMPRESSE DA ASSUMERE 1 AL MATTINO E 1 ALLA SERA PER I PRIMI 5 GIORNI E POI PER ALTRI 5 GIORNI 1 COMPRESSA AL MATTINO CON UN BICCHIERE D'ACQUA 150ml. CONTRASTA LE INFEZIONI E SANIFICA LE VIE URINARIE. Contiene uva ursina, cranberry, equiseto e altre erbe e sostanze sinergiche.

      La tradizione erboristica e numerosi studi scientifici riconoscono al Cranberry (Mirtillo di palude) innumerevoli proprietà, fra queste una delle più importanti è la sua capacità di ristabilire la funzionalità delle vie urinarie. In Biopelmo Cystin l’attività del  mirtillo di palude o Cranberry ad elevato contenuto in PACs viene  potenziata sinergicamente da Ononide, dai semi di pompelmo, da Manuka e N-acetilcisteina

      I disturbi delle vie urinarie riguardano in modo particolare  il mondo femminile. Le stime dicono che l’80% delle donne ne soffre almeno una volta nella vita, ma spesso gli episodi sono ricorrenti. I segnali sono un frequente impulso alla minzione e bruciori. Le cause possono essere diverse: origini batteriche, l’uso di biancheria intima e di pantaloni troppo aderenti, un’insufficiente idratazione, ecc…

       

      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!