1. STA054 - Cardo Mariano  Colloidale 1000 ppm 150 ml.PICCOLO

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: ----
    • Quantità Disponibile: 2
    • Il Cardo Mariano è la pianta officinale più importante per depurare, disintossicare
      e detossinare il nostro organismo. ll cardo mariano è conosciuto da tempo per i fondamentali
      benefici che apporta al fegato. Mantiene in salute e supporta profondamente la funzionalità di questo organo insostituibile per l’uomo che svolge più di 200 funzioni vitali del nostro organismo. Grazie alla silimarina, sostanza presente nel cardo mariano, si rigenerano naturalmente i tessuti del fegato stimolando la produzione di nuove cellule, ringiovanendolo, favorendone l’autoguarigione e proteggendolo dai danni futuri. Il cardo mariano svolge un’azione tonificante e decongestionante del fegato spesso appesantito ed è un valido coadiuvante contro difficoltà fisiche legate alla fatica, alla depressione e ad allergie alimentari. Indicato per la disintossicazione da epatite, cirrosi, alcolismo, sostanze stupefacenti e tossine ambientali che
      entrano nel corpo tramite acqua, aria e attraverso la pelle. E’ inoltre un valido supporto per la funzionalità della cistifellea, un efficace stimolante per le capacità diuretiche e favorisce la riduzione dei livelli di colesterolo e degli zuccheri nel sangue.

      Indicato nel caso di mal di stomaco, ulcere gastrointestinali, coliche, epatite.
      Usato a livello topico è indicato per affrontare problematiche della pelle come impurità,
      pelle grassa e acne.

      La migliore modalità di assunzione del cardo mariano è quella colloidale. Grazie ad essa, l’efficacia del cardo mariano che si diffonde nell’organismo dalle mucose orali senza passare per l’apparato gastrointestinale è ottimale. Il passaggio dalle mucose orali con la formulazione colloidale permette di assumere ed assimilare istantaneamente i benefici del cardo mariano in modo ideale, essendo le particelle piccolissime per cui
      subito bio-disponibili al 100%. Può essere assunto per via orale in qualsiasi momento
      della giornata, anche a stomaco vuoto.

      Il cardo mariano colloidale si può assumere spruzzandolo direttamente sulla pelle. L’assorbimento attraverso il derma è ugualmente veloce ed efficace. Nel caso, se più pratico, utilizzare un cerotto o una garza, imbevuti di cardo mariano colloidale. Non ci sono problemi di sovradosaggio.

      UTILIZZO DEL CARDO MARIANO COLLOIDALE
      La concentrazione ideale del Cardo Mariano colloidale per il nostro organismo, è di 1000 ppm (parti per milione) e, a seconda dell’uso che se ne vuole fare, si utilizza in ragione di un dosaggio di 10/15 spruzzi 2 volte al giorno, assunti nell’arco della giornata, secondo i modi di utilizzo indicati.

      POSOLOGIA: Uso orale: 10/15 spruzzi sotto la lingua, 2 volte al giorno, lasciando il prodotto in bocca per un minuto.

      Uso topico: Spruzzare direttamente sulla parte interessata più volte al giorno. 

      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!