1. BIO006 - Compresse Carbonder per Gonfiore Addominale e Cattiva Digestione 40 cpr

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: 924852078
    • Quantità Disponibile: 20

    CODICE A BARRE:
    924852078
    • CARBONDER INTEGRATORE ALIMENTARE


      AIUTO DIETETICO:
      CARBONDER è un prodotto che è stato formu-lato con diversi ingredienti aventi diverse attività ma tutte finalizzate al sostentamento delle fun-zioni fisiologiche depurative e digestive del tratto gastro-intestinale. CARBONDER contiene Carbone vegetale avendo proprietà adsor-bente. Proprio per le proprietà adsorbenti, il car-bone può ostacolare l’assorbimento di eventuali sostanze tossiche da parte dello stomaco e del-l’intestino e può assorbire l’aria. Tali proprietà lo rendono utile nei problemi intestinali, nel me-teorismo, nelle intossicazioni da alimenti.
      Enzimi contenuti nel Carbonder: Maltodestrine ricavate da Riso Fermentato (ENZIMIX - origine USA). Le Maltodestrine fermentate sono un vali-do sostegno al normale funzionamento fisiologico del processo digestivo contribuendo alla riduzione delle funzioni tipiche di situazioni quali: intolle-ranza alimentare, alitosi, stipsi e diarrea. Assunti ai pasti principali contribuiscono a potenziare la predigestione effettuata dalla Ptialina (enzima salivare) o degli enzimi contenuti naturalmente nell’alimento. Disattivati ma non distrutti du-rante il passaggio attraverso gli acidi gastrici, essi si riattivano nel Duodeno contribuendo al completamento del processo digestivo.
      La Malva è stata scelta principalmente per le sue proprietà emollienti.

      L’estratto di Mirtillo è stato inserito nella for-mulazione del CARBONDER per le proprietà an-tiossidante, stimolante della formazione di muco gastrico, astringente, antidiarroico, antispastico, e flebotonico.
      Il Finocchio e l’Anice sono stati scelti per l’at-tività miorilassante che può essere un contributo in caso di disordini spasmodici del tratto gastro-intestinale.
      A completamento degli ingredienti potenzial-mente utili per il tratto gastro-intestinale, sono stati inseriti nella formulazione del CARBONDER i Fermenti lattici (Lactobacillus acidophilus DSM 21717) con attività mirata al mantenimento ottimale della flora batterica intestinale. Una flora batterica sana, contenente batteri benefici (Lac-tobacilli), contribuisce al buon funzionamento dell’intestino, allo sviluppo e alla completa matu-razione del sistema immunitario, all’assimilazione di Vitamine e Minerali, alla prevenzione dei di-sturbi del colon, al contrasto dello sviluppo di al-lergie e di intolleranze alimentari. I batteri benefici aderiscono alle pareti intestinali sottraendo lo spazio vitale agli eventuali agenti patogeni.
      MODALITÀ D’USO: assumere con poca acqua 2 compresse due volte al dì dopo i pasti principali.

      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!