1. ABC024 - Bustine Oragel senza Glutine Rapid Gola 14 pz.

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: vuh70p
    • Quantità Disponibile: 9

    CODICE A BARRE:
    vuh70p
    • SCATOLA DA 14 BUSTINE MONODOSE (DA 1 A 3 AL GIORNO) ORALGEL SENZA GLUTINE. Al buon sapore di liquirizia e menta va sciolto lentamente in bocca, aderisce e lenisce le mucose. Efficacia antisettica e balsamica con o.e. di menta, pino, eucalipto ed estratto di pompelmo.

      Rapid Gola gel è un’innovativa formulazione a base di estratti vegetali naturali e oli essenziali, rigorosamente selezionati, ben conosciuti per le loro specifiche e benefiche proprietà utili in caso di stati irritativi  del cavo orale. In particolare: Drosera per la sua azione emolliente e lenitiva della mucosa orofaringea, Liquirizia per un effetto fluidificante delle secrezioni bronchiali, oli essenziali di Eucalipto per un’azione balsamica, di Menta utile per favorire la funzionalità  delle prime vie respiratorie e di Timo per il benessere di naso e gola, estratto di semi di Pompelmo come antiossidante.

      Il prodotto è realizzato sotto forma di “gel attivo ”per facilitare la completa dissoluzione nel cavo oro-faringeo e permettere un’azione persistente nel tempo. L’estratto deglicirrizinato di liquirizia non presenta controindicazioni o effetti indesiderati in caso di ipertensione in quanto privo di acido glicirrizico.

       

      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!