1. V857P - Maschera Biomarine Verdeoasi con Cellule Staminali Vegetali e Alghe 200 ml.

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: ----
    • Quantità Disponibile: 0
    • Cellule Staminali Vegetali - Acido Ialuronico Offre alla pelle molto secca, fragile e matura il comfort e il nutrimento di cui ha bisogno. Utilizzata in sinergia con la crema da giorno aiuta a rendere la pelle nuovamente compatta, morbida e levigata, le rughe si riempiono e il viso risplende di giovinezza.   

      VERDEOASI MILANO è un brand di cosmetici di alta gamma che offre un’ampia selezione di prodotti performanti, funzionali e attraenti, adatti a tutti i tipi di pelle e con una soluzione a ogni problema cutaneo. 

      Tutti gli ingredienti scelti per la formulazione dei prodotti sono di origine europea certificata, adempiono interamente al Regolamento Cosmetico Europeo 1223/2009, sono compatibili con la pelle e possiedono alti standard di qualità che rispettano la naturale sensibilità cutanea. 

      N.B.: ogni 3 pezzi dello stesso codice acquistati avrai in omaggio 10 campioncini misti della linea verdeoasi. Ogni 6 pezzi dello stesso codice acquistati avrai in omaggio 1 pezzo dello stesso codice più 20 campioncini misti della linea VERDEOASI. Schede tecniche disponbili on-line sul nostro sito.

      Preferiti
      Indietro