1. SCH002 - Capsule Antigrip Viproactive per Malesseri di Stagione 60 cps.
    VEDI TUTTE LE VARIANTI

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: 746288578946
    • Quantità Disponibile: 2

    CODICE A BARRE:
    746288578946
    • Viproactive® anti grip
      è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, vitamine e minerali. Contiene estratti di Andrographis di supporto alle difese dell'organismo, Zenzero che contrasta gli stati di tensione localizzati e Sambuco che favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali e la funzionalità delle prime vie  respiratorie. Con Vitamina D e C per la normale funzione del sistema immunitario.
      Dose raccomandata: Schaeffer Nutraceuticals® raccomanda l'assunzione giornaliera di 1 capsula 2 volte al giorno.

      La rivoluzione nel mercato degli integratori alimentari
      Test clinici e di laboratorio effettuati successivamente dal Prof. Guse hanno dimostrato l'alta efficienza di assimilazione nelle cellule del corpo umano di amminoacidi codificati per scopi di cure preventive.


      Schaeffer Nutraceuticals® ha realizzato il primo impianto produttivo, unico al mondo, per la codificazione di proteine con le cosiddette "etichette di indirizzo".

      Vitaprotein® è l’ingrediente comune degli integratori alimentari Schaeffer Nutraceuticals® di nuova generazione con ineguagliabile capacità di trasportare in modo mirato e veloce le sostanze specifiche nel nostro corpo promuovendo un assorbimento ottimale.

      Leggi qui la scheda completa

      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!