1. ABC028 - Compresse Ansio Revil senza Glutine per coadiuvare l'Ansia 30 cpr.

    DETTAGLI:

    • Prezzo: ACCEDI per vedere il prezzo
    • EAN del prodotto: VVH6W8
    • Quantità Disponibile: 13

    CODICE A BARRE:
    VVH6W8
    • SCATOLA DA 30 COMPRESSE. IDEALE PER CONTRASTARE IL FENOMENO ANSIOSO.

      Aiuta a sciogliere le tensioni emotive quando invadono la vita di tutti i giorni, favorendo rilassamento e benessere mentale. GLUTEN FREE

      Amore, rabbia, paura, gioia, tristezza generano sensazioni, sentimenti, stati d’animo profondi con i quali il nostro vissuto razionale deve fare i “conti tutti i giorni”. Ed è dalla rottura dell’equilibrio emozioni-ragione che nascono i disagi psicologici e le inquietudini del nostro vivere quotidiano. ANSIOREVIL® con Giuggiolo utile per il tuo benessere mentale.

      Sappiamo che l’agitazione è uno stato d’animo passeggero, quale segno dell’adattamento individuale alle situazioni della vita che ci richiedono risposte sempre soddisfacenti. Quando le tensioni che per lungo tempo ci hanno infastidito, così accumulate e così trascurate, raggiungono la soglia critica, diventano segnali di un profondo disagio emotivo. Ed ecco sopraggiungere una serie di manifestazioni reazionali con pesanti coinvolgimenti strettamente soggettivi sia a livello fisiologico sia comportamentale così da ridurre sempre più la sensibilità e la vitalità della nostra mente e del nostro corpo.

      Si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno, secondo necessità, preferibilmente lontano dai pasti.

       

      Preferiti
      Indietro

    Aggiungi anche questi prodotti al tuo carrello!